Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
BETA | RR 125 2T | 2018 | 2022 |
BETA | RR 250 | 2013 | 2022 |
BETA | RR 300 | 2013 | 2022 |
BETA | RR 350 | 2013 | 2022 |
BETA | RR 390 | 2015 | 2022 |
BETA | RR 400 | 2013 | 2014 |
BETA | RR 430 | 2015 | 2022 |
BETA | RR 450 | 2013 | 2014 |
BETA | RR 480 | 2015 | 2022 |
BETA | RR 498 | 2013 | 2014 |
BETA | Xtrainer 250 | 2018 | 2022 |
BETA | Xtrainer 300 | 2015 | 2022 |
Ktm | 690 SUPERMOTO | 2007 | 2008 |
Ktm | 950 LC8 ADVENTURE | 2002 | 2006 |
Ktm | 950 LC8 ADVENTURE S | 2004 | 2006 |
Ktm | 950 SUPER ENDURO R | 2006 | 2008 |
Ktm | 990 LC8 ADVENTURE R | 2010 | 2012 |
Ktm | 990 LC8 ADVENTURE S | 2006 | 2008 |
disco freno post. pieno Xdisc
Costruiti con acciaio di qualità superiore, tagliati al laser, lavorati con macchine di precisione CNC, rettificati e trattati termicamente per resistere al calore, alla deformazione ed alla corrosione.
Massima rigidità, ottimo feeling.
L' assenza di zone di alleggerimento consente una lunga durata delle pastiglie freno. Indispensabile in caso di uso prolungato su terreni fangosi o su sabbia bagnata. La precisione di tutte le lavorazioni assicura una consistente e costante azione frenante.